Mercoledì 17 Agosto 2022 | 07:08

In Puglia e Basilicata

Tre giovanissimi muoiono in incidente nel Barese

Tre giovanissimi muoiono in incidente nel Barese
Sono tre coratini: una ragazza di 15 anni e due giovani - Aldo Bonomo, di 21 anni, e Katia Stasi, di 18 – le vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte sulla provinciale 231 nel territorio del comune di Corato. Per cause ancora da chiarire, il conducente della Peugeot 206 ha perso il controllo del mezzo. L'auto è finita prima contro un muro eppoi contro un palo. Limpatto è stato così violento che la macchina è andata completamente distrutta

27 Novembre 2009

BARI – Sono una ragazza di 15 anni e due giovani - Aldo Bonomo, di 21 anni, e Katia Stasi, di 18 – le vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte sulla provinciale 231 nel territorio del comune di Corato. Per cause ancora da chiarire, il conducente della vettura, una Peugeot 206, ha perso il controllo del mezzo, che è finita contro un muro. 

L’impatto è stato assai violento e ha provocato la morte dei tre ragazzi, tutti di Corato. Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti personale del servizio di emergenza sanitaria 118 e la polizia stradale, che si occupa degli accertamenti. 

Potrebbe essere stata la velocità elevata a causare il violento impatto della vettura: la forte andatura avrebbe fatto perdere al conducente – il ventunenne Aldo Bonomo – il controllo ella vettura, finita prima contro un muro e poi contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’impatto è stato così violento che la vettura è andata completamente distrutta.

(foto d'archivio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725