Venerdì 19 Agosto 2022 | 10:44

In Puglia e Basilicata

Una donna di 34 anni muore per H1N1 a Foggia

Una donna di 34 anni muore per H1N1 a Foggia
Una donna di 34 anni, con patologie pregresse, è morta in Puglia colpita dall’influenza A/H1N1. È deceduta ieri sera nell’ospedale D’Avanzo di Foggia dove era ricoverata dal 13 novembre scorso per polmonite e insufficienza respiratoria. L'assessorato alle Politiche della Salute della Regione Puglia: sono saliti a 10 i decessi in Puglia per l’influenza A/H1N1

25 Novembre 2009

FOGGIA – Una donna di 34 anni, con patologie pregresse, è morta in Puglia colpita dall’influenza A/H1N1. È deceduta ieri sera nell’ospedale D’Avanzo di Foggia dove era ricoverata dal 13 novembre scorso per polmonite e insufficienza respiratoria. 

SALITI A 10 I DECESSI IN PUGLIA, 48 I CASI PIU' GRAVI 
Sono saliti a 10 i decessi in Puglia per l’influenza A/H1N1. Lo rende noto l’assessorato alle Politiche della Salute della Regione Puglia che cita i dati, rilevati fino a ieri sera, forniti dall’Osservatorio Epidemiologico regionale. Gli ultimi decessi di cui si è avuta notizia si riferiscono alla giornata di lunedì e hanno riguardato un uomo di 76 anni morto al reparto di anestesia e rianimazione del Policlinico con patologie pregresse di ictus e insufficienza renale cronica e una donna di 77 anni, neoplastica terminale, morta nel reparto di medicina dell’ospedale "Miulli" di Acquaviva delle Fonti, nel barese. Fino a oggi sono ricoverati nei nosocomi pugliesi 48 pazienti con sindrome influenzale da A/H1N1v che hanno necessitato di assistenza respiratoria critica. I pazienti sono compresi in un range di età di 2-84 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725