Mercoledì 17 Agosto 2022 | 06:33

In Puglia e Basilicata

Bari, ragazzina ferita da un colpo di pistola mentre è in piazza

Bari, ragazzina ferita da un colpo di pistola mentre è in piazza
Una ragazzina di 16 anni è stata ferita da un proiettile ieri sera a Noicattaro, centro a una ventina di chilometri da Bari, in circostanze non ancora accertate. E' accaduto dopo le 22, nella piazza centrale della cittadina. La ragazza è stata colpita di striscio alla schiena, forse durante una sparatoria, ed è stata ricoverata nel reparto di ortopedia dell’ospedale Di Venere nel quartiere Carbonara di Bari. Le sue condizioni non sono preoccupanti

25 Novembre 2009

NOICATTARO (BARI) - Una ragazzina di 16 anni è stata ferita da un proiettile ieri sera a Noicattaro, centro a una ventina di chilometri da Bari, in circostanze non ancora accertate. E' accaduto dopo le 22, nella piazza centrale della cittadina. 

La ragazza è stata colpita di striscio alla schiena, forse durante una sparatoria, ed è stata ricoverata nel reparto di ortopedia dell’ospedale Di Venere nel quartiere Carbonara di Bari. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto è intervenuto personale del 118. I carabinieri stanno indagando per cercare di accertare le circostanze dell’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725