Bitonto, polveriera illegale nel garage di palazzo di 4 piani
I militari della tenenza della Guardia di Finanza di Bitonto hanno scoperto e sottoposto a sequestro un deposito di materiali esplodenti, in assenza delle prescritte autorizzazioni, e 2000 fuochi d’artificio. In particolare, i militari hanno accertato che i fuochi d’artificio erano custoditi, in assenza di qualsiasi misura di sicurezza, all’interno di un garage situato in un palazzo di quattro piani, in pieno centro cittadino
24 Novembre 2009
BARI - I militari della tenenza della Guardia di Finanza di Bitonto hanno scoperto e sottoposto a sequestro un deposito di materiali esplodenti, in assenza delle prescritte autorizzazioni, e 2000 fuochi d’artificio.
In particolare, i militari hanno accertato che i fuochi d’artificio erano custoditi, in assenza di qualsiasi misura di sicurezza, all’interno di un garage situato in un palazzo di quattro piani, in pieno centro cittadino.
Successivamente è stata effettuata una perquisizione presso un casolare agricolo, nelle campagne di Bitonto, all’interno del quale sono stati sequestrati 50 chilogrammi di polveri piriche e materiale vario per il confezionamento dei fuochi d’artificio. Una persona è stata denunciata all’autorità giudiziaria.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su