Venerdì 19 Agosto 2022 | 10:37

In Puglia e Basilicata

Bitonto, polveriera illegale nel garage di palazzo di 4 piani

Bitonto, polveriera illegale nel garage di palazzo di 4 piani
I militari della tenenza della Guardia di Finanza di Bitonto hanno scoperto e sottoposto a sequestro un deposito di materiali esplodenti, in assenza delle prescritte autorizzazioni, e 2000 fuochi d’artificio. In particolare, i militari hanno accertato che i fuochi d’artificio erano custoditi, in assenza di qualsiasi misura di sicurezza, all’interno di un garage situato in un palazzo di quattro piani, in pieno centro cittadino

24 Novembre 2009

BARI  - I militari della tenenza della Guardia di Finanza di Bitonto hanno scoperto e sottoposto a sequestro un deposito di materiali esplodenti, in assenza delle prescritte autorizzazioni, e 2000 fuochi d’artificio. 

In particolare, i militari hanno accertato che i fuochi d’artificio erano custoditi, in assenza di qualsiasi misura di sicurezza, all’interno di un garage situato in un palazzo di quattro piani, in pieno centro cittadino. 

Successivamente è stata effettuata una perquisizione presso un casolare agricolo, nelle campagne di Bitonto, all’interno del quale sono stati sequestrati 50 chilogrammi di polveri piriche e materiale vario per il confezionamento dei fuochi d’artificio. Una persona è stata denunciata all’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725