Martedì 09 Agosto 2022 | 22:42

In Puglia e Basilicata

Assalto al Petruzzelli Code per i biglietti

Assalto al Petruzzelli Code per i biglietti
Da questa mattina sono in vendita i biglietti per la Turandot, che andrà in scena al teatro Petruzzelli domenica 6 dicembre, e le code sono state incredibili. I baresi si sono messi in fila dalle 8.00 pur di acquistare la possibilità di una seduta nel rinato teatro e dopo un paio di ore il serpentone di gente quasi girava intorno allo stabile

23 Novembre 2009

BARI - Tanta, anzi tantissima voglia di Petruzzelli. Da questa mattina sono in vendita i biglietti per la Turandot, che andrà in scena al teatro Petruzzelli domenica 6 dicembre, e le code sono state incredibili. I baresi si sono messi in fila dalle 8.00 pur di acquistare la possibilità di una seduta nel rinato teatro e dopo un paio di ore il serpentone di gente quasi girava intorno allo stabile. 

«E' incredibile - raccontava un signore - io ho chiesto un breve permesso all'ufficio per poter entrare con un'ora di ritardo, pensavo di arrivare qui un po' prima, essere tra i primi alle nove all'apertura del botteghino e sbrigarmi ed invece quando sono arrivato c'era già una gran folla, sono rimasto bloccato. Ho dovuto chiamare l'azienda ed avvisare che non potevo arrivare». file al Petruzzelli
«Un clima bellissimo di attesa - racconatva una giovane donna - ma non avrei mai immaginato di mettermi in coda in mattinata e terminare nel pomeriggio».

Qualcosa di simile era già accaduto l'11 ottobre quando il Petruzzelli era stato aperto per permettere ai visitatori di poter ammirare il rinato teatro. Vedere tante persone ordinatamente e pazientemente in fila era già una notizia, coglierne l'entusiasmo una emozione da vivere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725