Venerdì 07 Ottobre 2022 | 02:18

In Puglia e Basilicata

Influenza H1N1, altri 10 malati gravi in Puglia

Influenza H1N1, altri 10 malati gravi in Puglia
In Puglia resta in crescita il trend dei ricoverati in condizioni gravi, a differenza di altre regioni. Altre dieci persone sono state ricoverate in condizioni critiche nelle ultime ore negli ospedali pugliesi dopo aver contratto il virus H1N1. Sale così a 46 il numero delle persone ricoverate. Sensibilmente migliorate le condizioni di una bimba di sette anni ricoverata nel reparto di anestesia e rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia

21 Novembre 2009

BARI – In Puglia resta in crescita il trend dei ricoverati in condizioni gravi, a differenza di altre regioni. Altre dieci persone sono state ricoverate in condizioni critiche nelle ultime ore negli ospedali pugliesi dopo aver contratto il virus H1N1. 

Sale così a 46 il numero delle persone ricoverate, una delle quali – una donna di 51 anni – è sottoposta a trattamento in Ecmo, l’apparecchiatura di supporto cardiopolmonare. 

Sono intanto sensibilmente migliorate le condizioni di una bimba di sette anni ricoverata nel reparto di anestesia e rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725