Mercoledì 10 Agosto 2022 | 08:03

In Puglia e Basilicata

Nebbia a Bari: riapre aeroporto, ma con disagi 

Nebbia a Bari: riapre aeroporto, ma con disagi 
BARI - E' ripreso questa mattina ma conqualche disagio il traffico aereo in partenza e in arrivo nell’aeroporto di Bari che era stato chiuso da ieri sera a causa della ridotta visibilità provocata dalla nebbia. Un volo Bari-Pisa delle 8.10 partirà alle 13.50, mentre sono decollati regolarmente due voli (delle 8.15 e delle 8.25) per Bologna e Bergamo.

19 Novembre 2009

BARI - E' ripreso questa mattina ma conqualche disagio il traffico aereo in partenza e in arrivo nell’aeroporto di Bari che era stato chiuso da ieri sera a causa della ridotta visibilità provocata dalla nebbia.
Gli ultimi voli in arrivo a Bari ieri sono stati dirottati su Brindisi da dove sono decollati questa mattina. I passeggeri dei primi due voli in partenza da Bari per Roma e Milano sono stati accompagnati con pullman nell’aeroporto salentino dove sono stati imbarcati con un paio d’ore di ritardo rispetto all’orario previsto. Un volo Bari-Pisa delle 8.10 partirà alle 13.50, mentre sono decollati regolarmente due voli (delle 8.15 e delle 8.25) per Bologna e Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725