Martedì 16 Agosto 2022 | 12:38

In Puglia e Basilicata

Regionali, Fitto incontra Casini: possibili intese

Regionali, Fitto incontra Casini: possibili intese
BARI - ROMA - Il ministro degli Affari Regionali Raffaele Fitto ha avuto oggi un incontro con il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini. “Si è fatta una chiacchierata utile”, spiega Fitto a partire anche dalla “condivisione della critica alla gestione dell’attuale giunta” e si è discusso della possibilità di “portare il Pdl a stare insieme all’Udc in Puglia”. 
• Regionali: Idv e Udc«No a Vendola»Il Pd resta da solo?

19 Novembre 2009

ROMA - Il ministro degli Affari Regionali Raffaele Fitto ha avuto oggi un incontro con il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini. “Si è fatta una chiacchierata utile”, spiega Fitto a partire anche dalla “condivisione della critica alla gestione dell’attuale giunta” e si è discusso della possibilità di “portare il Pdl a stare insieme all’Udc in Puglia”.

“Nei prossimi giorni – ha detto ancora Fitto – verificheremo se si può chiudere un accordo”. ''E' stata una buona chiacchierata - aggiunge ancora il ministro degli Affari Regionali parlando dell’incontro con l’ex presidente della Camera – se son rose fioriranno...”.

L'esponente del Pdl spiega inoltre che in occasione dell’ufficio di presidenza del Pdl convocato per il 26 novembre si discuterà in “maniera più approfondità” di tutti i candidati. Fitto non scende nel dettaglio sulle possibili candidature scelta dal Popolo della Liberta per la Puglia: “Non partecipo al toto nomine. Mi interessa la costruzione di un programma per la Regione e poi l’individuazione del candidato andrà condivisa con Berlusconi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725