Mercoledì 10 Agosto 2022 | 17:11

In Puglia e Basilicata

La leccese Lecciso all'Isola dei famosi E non sa... nuotare

La leccese Lecciso all'Isola dei famosi E non sa... nuotare
L'ex moglie di Al Bano annuncia che farà la stessa esperienza dell'ex marito. «I miei figli resteranno a Cellino con il loro padre, Al Bano, e con la tata». «Quando lui era al reality ci lasciammo in diretta, ora che ci vado io magari lui si fidanza», continua la showgirl con ironia

10 Novembre 2009

ROMA – «Vado al reality di Simona Ventura per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un’incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene». Loredana Lecciso annuncia in anteprima a «Diva e donna», la sua partecipazione al reality più atteso della stagione, «L'Isola dei Famosi 7», condotto anche quest anno da Simona Ventura, a partire dal 22 febbraio 2010: «I miei figli resteranno a Cellino con il loro padre, Al Bano, e con la tata». 

«Quando lui era al reality ci lasciammo in diretta, ora che ci vado io magari lui si fidanza», continua la showgirl con ironia. Non la preoccupa mostrarsi senza trucco, in disordine? «Per me il trucco è una difesa. L’idea di essere in disordine mi dà fastidio, ma non mi terrorizza come un tempo». Sull'Isola può portare solo due cose, quali? «Un libro, lungo, e l’olio per i capelli, indispensabile». La cosa che le mancherà di più, figli a parte? «Il telefonino, ne sono dipendente». Single? «Non ho nessuno che mi possa lasciare in diretta», dice ironizzando sul fatto che lei lasciò l’allora suo compagno Al Bano proprio mentre lui era al reality, e aggiunge: «Se avessi un amore non partirei, sono troppo gelosa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725