Giovedì 18 Agosto 2022 | 21:17

In Puglia e Basilicata

Nuovi voli Bari-Bucarest

Nuovi voli Bari-Bucarest
Un nuovo volo, che dal 3 dicembre partirà tre volte alla settimana, collega l’aeroporto di Bari a Bucarest. Fino alla data del 3 dicembre si viaggerà nei giorni di martedì e domenica. Quindi l'aggiunta del giovedì. La compagnia rumena Carpatair festeggia questa nuova destinazione mettendo a disposizione di tutti i passeggeri numerosi posti ad una tariffa promozionale da 69,00 a tratta, tasse escluse

10 Novembre 2009

BARI - Un nuovo volo, che dal 3 dicembre partirà tre volte alla settimana, collega l’aeroporto di Bari a Bucarest. Fino alla data del 3 dicembre si viaggerà nei giorni di martedì e domenica. Quindi l’aggiunta del giovedì. La compagnia rumena Carpatair festeggia questa nuova destinazione mettendo a disposizione di tutti i passeggeri numerosi posti ad una tariffa promozionale da 69,00 a tratta, tasse escluse. I biglietti potranno essere acquistati sul sito internet www.carpatair.com, alla biglietteria aeroportuale e in tutte le agenzie di viaggio. 

«In un’Europa destinata ad aprirsi sempre più ad Est - ha detto l’amministratore delegato di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola - non si può non guardare con soddisfazione al consolidamento e al potenziamento dei collegamenti verso un importante paese dell’area balcanica. Questo nuovo volo per Bucarest, che si aggiunge a quello già operato su Timisoara, è una nuova concreta opportunità per gli operatori economici, pugliesi e rumeni, che individuano nella disponibilità di adeguati supporti logistici un elemento essenziale e irrinunciabile - ha concluso Di Paola - per rafforzare le rispettive presenze su mercati così importanti”». 

«Bucarest - gli ha fatto eco il Ceo della Compagnia Nicolae Petrov - rappresenta il maggior centro industriale e commerciale della Romania. Questo nuovo volo, dedicato sia all’utenza business, sia all’utenza leisure ed etnica, è di grande importanza sia per i rapporti imprenditoriali tra la Puglia e la Romania, sia per la comunità rumena nella regione». 

Carpatairé la più importante compagnia aerea regionale del sud est Europa, con sede a Timisoara, in Romania. Attualmente serve un totale di ventisette destinazioni in cinque nazioni diverse, collegandole attraverso il suo hub principale, l'aeroporto Internazionale Traian Vuia di Timisoara. Carpatair, la seconda più importante compagnia della Romania, è stata fondata nel 1999 ed ha festeggiato quest’anno 10 anni di attività. Bucarest è la seconda destinazione che Carpatair opera dallo scalo di Bari. Dal 2007, infatti, è attivo ogni lunedì, mercoledì, e venerdì il volo diretto Bari –Timisoara, che registra ottimi ris ultati. 

I voli diretti tra Bari e Bucarest operano con i seguenti orari: 

ANDATA DA BARI - Bari 18:50 – Bucarest Otopeni 21:35 martedì, giovedì (dal 3 Dicembre) e domenica 
RITORNO DA BUCAREST- Bucarest Otopeni 17:15 – Bari 18:05 martedì, giovedì (dal 3 Dicembre) e domenica
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725