Lunedì 15 Agosto 2022 | 15:21

In Puglia e Basilicata

Foggia, litigano per telecomando lei muore dopo lunga agonia

Foggia, litigano per telecomando lei muore dopo lunga agonia
È morta la notte scorsa, Carmela Di Gironimo, la donna di Lucera di 58 anni che il 31 ottobre era stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Lastaria a causa di un ematoma alla testa dopo essere caduta in seguito ad un litigio con l’ex marito con cui conviveva. L’uomo, Giovanni Puddu di 59 anni, con gravi problemi di salute, è stato denunciato dai carabinieri di Lucera con l’accusa di omicidio preterintenzionale
• Aggredisce e violenta la ex compagna, arrestato a San Ferdinando di Puglia
• Foggiano evade e spara in viso alla sua 'ex'

09 Novembre 2009

FOGGIA - È morta la notte scorsa, Carmela Di Gironimo, la donna di Lucera di 58 anni che il 31 ottobre era stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Lastaria a causa di un ematoma alla testa dopo essere caduta in seguito ad un litigio con l’ex marito con cui conviveva. L’uomo, Giovanni Puddu di 59 anni, con gravi problemi di salute, è stato denunciato dai carabinieri di Lucera con l’accusa di omicidio preterintenzionale. 

Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma il 31 ottobre i due ex coniugi, che comunque convivevano, hanno avuto un violento litigio, per chi dovesse avere il telecomando del televisore, al termine del quale il marito, che non riesce neanche a camminare, l’ha spinta facendola cadere. La donna a causa della spinta ha perso l'equilibrio e dopo essere inciampata in un tappeto è caduta sbattendo violentemente il capo tra il muro e il pavimento. In un primo momento sembrava che non fosse nulla di grave tanto che la donna da sola si è recata all’ospedale di Lucera: dopo una visita è stata dimessa. Dopo qualche ora però ha accusato strani malori ed è subito stata ricoverata in stato di coma sino al decesso la scorsa notte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725