Mercoledì 10 Agosto 2022 | 20:04

In Puglia e Basilicata

Due stranieri investiti e uccisi nel Foggiano

Due stranieri investiti e uccisi nel Foggiano
Due cittadini stranieri (non è escluso che siano romeni) sono stati stasera investiti e uccisi da un'autovettura mentre camminavano sul bordo della strada provinciale n.26 che dalla frazione foggiana di Arpi Nova, a una decina di chilometri dal capoluogo, porta a San Marco in Lamis. I due, privi di documenti e morti sul colpo, sono stati investiti da una Citroen C5 condotta da un uomo di 34 anni di Foggia del quale non si è saputo il nome, che ha dato l'allarme ed è rimasto lievemente ferito

08 Novembre 2009

FOGGIA - Due cittadini stranieri (non è escluso che siano romeni) sono stati stasera investiti e uccisi da un’autovettura mentre camminavano sul bordo della strada provinciale n.26 che dalla frazione foggiana di Arpi Nova, a una decina di chilometri dal capoluogo, porta a San Marco in Lamis. 

I due, privi di documenti e morti sul colpo, sono stati investiti da una Citroen C5 condotta da un uomo di 34 anni di Foggia del quale non si è saputo il nome. Il conducente, che ha dato l’allarme, ha riportato lievi ferite che gli sono state medicate in ospedale. I rilievi sono stati compiuti dai vigili urbani di Arpi Nova i quali stanno cercando di identificare le vittime. Non è escluso che le due persone decedute abitassero ad Arpi Nova, borgata nella quale vivono numerosi stranieri di varia nazionalità.

(foto d'archivio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725