Mercoledì 10 Agosto 2022 | 19:07

In Puglia e Basilicata

Taranto, il Terminal Container diventa un "teatro" grazie a Paolini

Taranto, il Terminal Container diventa un "teatro" grazie a Paolini
Domenica alle 21.30 su La7, Marco Paolini, con i Mercanti di Liquore, proporrà sul palcoscenico lo spettacolo "Miserabili. Io e Margaret Thatcher". L'evento verrà trasmesso senza stacchi pubblicitari in diretta dal porto di Taranto. Al termine, le telecamere di La7 seguiranno, sempre in diretta dal porto, il "terzo tempo" del teatro, un momento di confronto e dialogo diretto tra Paolini e il pubblico presente

07 Novembre 2009

ROMA – Domenica alle 21.30 su La7, Marco Paolini, con i Mercanti di Liquore, proporrà sul palcoscenico lo spettacolo "Miserabili. Io e Margaret Thatcher". L'evento verrà trasmesso senza stacchi pubblicitari in diretta dal porto di Taranto. Al termine, le telecamere di La7 seguiranno, sempre in diretta dal porto, il "terzo tempo" del teatro, un momento di confronto e dialogo diretto tra Paolini e il pubblico presente. 

L'evento ha come cornice il Terminal Container del porto di Taranto, un luogo dal fascino straordinario che per la prima volta viene aperto al grande pubblico grazie alla collaborazione della Taranto Container Terminal, dell’Autorità Portuale, della Taranto Film Commission, della Regione Puglia, del Comune di Taranto, del Teatro Pubblico Pugliese e del Crest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725