Martedì 16 Agosto 2022 | 14:17

In Puglia e Basilicata

Bari, mascherati Halloween rapinano sala bingo

Bari, mascherati Halloween rapinano sala bingo
BARI - Con una maschera di Halloween sul volto due rapinatori armati con una pistola ed un coltello hanno fatto irruzione nella tarda serata di ieri nella sala Bingo di via Omodeo a Bari. I due hanno seminato il panico tra i clienti, hanno picchiato due ispettori di sala e sono fuggiti con un bottino di circa 2.000 euro a bordo di una moto Honda di grossa cilindrata

01 Novembre 2009

BARI - Con una maschera di Halloween sul volto due rapinatori armati con una pistola ed un coltello hanno fatto irruzione nella tarda serata di ieri nella sala Bingo di via Omodeo a Bari. 

I due hanno seminato il panico tra i clienti, hanno picchiato due ispettori di sala e sono fuggiti con un bottino di circa 2.000 euro a bordo di una moto Honda di grossa cilindrata. 

Pochi minuti più tardi la moto è finita fuori strada (tra corso Benedetto Croce e via Piave) e i due malviventi hanno proseguito la fuga a piedi, facendo comunque perdere le proprie tracce. Sull'asfalto hanno lasciato una delle due maschere utilizzate e la moto, risultata rubata il 29 ottobre scorso a Bari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725