Giovedì 18 Agosto 2022 | 04:27

In Puglia e Basilicata

«La prossima settimana si decidono i candidati del Pdl alle regionali»

«La prossima settimana si decidono i candidati del Pdl alle regionali»
Lo ha detto a margine di un incontro tenuto stasera a Lecce il ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto. «Come è noto – ha detto Fitto – il partito porta avanti un ragionamento su scala nazionale: saranno definite nel complesso tutte le candidature e anche la Puglia rientra in questo confronto»

31 Ottobre 2009

LECCE – La prossima settimana potrebbero essere decisi i nomi dei candidati del Pdl alle prossime elezioni regionali. Lo ha detto a margine di un incontro tenuto stasera a Lecce il ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto. «Come è noto – ha detto Fitto – il partito porta avanti un ragionamento su scala nazionale: saranno definite nel complesso tutte le candidature e anche la Puglia rientra in questo confronto. In settimana si terrà una riunione del comitato di presidenza del partito e, probabilmente, potrebbe essere quella l'occasione utile per definire le candidature anche per la nostra Regione». 

«Nel frattempo – ha proseguito – lavoriamo per creare, come questa sera, occasioni di confronto, dibattito e aggregazione per costruire una sempre più evidente, netta e chiara alternativa ad un governo regionale che evidenzia sempre di più la sua totale inadeguatezza e incapacità di mantenere fede agli impegni assunti e, soprattutto, di realizzare politiche che abbiano un minimo di efficacia rispetto alle esigenze di questo territorio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725