Mercoledì 17 Agosto 2022 | 09:21

In Puglia e Basilicata

Termoli, allarme bomba ferma treni ed Eurostar

Termoli, allarme bomba ferma treni ed Eurostar
Dopo una talefonata anonima che segnalava la presenza di bomba, su richiesta della polizia, le Ferrovie hanno bloccato il traffico. Fermi per ore: due Eurostar provenienti da nord e altri quattro treni provenienti da sud, che sono stati bloccati nella stazione di Foggia. Tecnici della Rete ferroviaria italiana (Rfi) hanno perlustrato l’intera zona interessata dalla segnalazione. Poi, verso le 23, le Ferrovie hanno concesso che il traffico riprendesse. Pesanti i ritardi

30 Ottobre 2009

BARI - Questa notte è stato bloccato per ore il traffico ferroviario sulla linea adriatica. Il provvedimento è stato necessario a causa di una telefonata anonima fatta alla Polizia ferroviaria con la quale è stata segnalata una bomba collocata sui binari all’altezza della stazione di Termoli delle Ferrovie dello Stato. 

Dopo la segnalazione, su richiesta della polizia, le Ferrovie hanno bloccato il traffico: due Eurostar sono stati fermati alla stazione di Termoli provenienti da nord e altri quattro treni provenienti da sud, sono stati bloccati nella stazione di Foggia. Tecnici della Rete ferroviaria italiana (Rfi) hanno perlustrato l’intera zona interessata dalla segnalazione. 

Poi, verso le 23, il traffico è potuto riprendere. Il ritardo accumulato è di circa tre ore. Enorme il disagio per centinaia di passeggeri.

L'auspicio è che le Forze dell'ordine vadano a fondo e stanino l'autore della telefonata anonima che tanto allarme e problemi ha causato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725