Ammontano a circa 16 miliardi di euro i fondi fas che sono stati sbloccati dal Governo. Secondo quanto si apprende, i fondi dovrebbero essere stati sbloccati per otto regioni italiane (incluse Puglia e Basilicata). Il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola: «Serviranno alla Regioni per rendere operativi ambiziosi piani di rilancio e investimenti sul territorio»
27 Ottobre 2009
NOLA (NAPOLI) – Ammontano a circa 16 miliardi di euro i fondi fas che sono stati sbloccati dal Governo. Secondo quanto si apprende, i fondi dovrebbero essere stati sbloccati per otto regioni italiane: Campania, Puglia, Molise, Basilicata, Calabria, Sardegna, Lazio e Veneto.
Dello sblocco dei fondi Fas, oggi ne ha parlato il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, a Nola, in provincia di Napoli. «Serviranno alla Regioni per rendere operativi ambiziosi piani di rilancio e investimenti sul territorio», ha sottolineato il ministro.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su