Domenica 14 Agosto 2022 | 12:00

In Puglia e Basilicata

Comion perde pietre polizia interviene dopo nostra denuncia

Comion perde pietre polizia interviene dopo nostra denuncia
Una pattuglia della Polizia ha fermato un camion pieno di materiale di risulta dagli scavi di piazza Cesare Battisti, su via Capruzzi «perdeva» un sasso dal proprio carico. L'autista è stato fermato, gli è stata contestata la pericolosità di quanto accaduto e poi è stato fatto ripartire
• Nel centro di Bari come una Parigi-Dakar 

26 Ottobre 2009

BARI - Pollicino seminava sassolini per trovare la strada di ritorno, loro si lasciano alle spalle pietre bel più grosse per le strade di Bari. Stiamo parlando dei camion che, pieni di terriccio e materiale dal cantiere di piazza Cesare Battisti, ogni giorno attraversano la città per scaricare il loro materiale. 

Qualche giorno fa avevamo già denunciato il «malcostume» della ditta Dec che sta effettuando i lavori di scavo, che con decine di camion al giorno che caricano e scaricano materiale, non aveva l'accortezza di evitare che le strade di Bari si sporcassero o peggio si trasformassero in un pericolo per ciclisti e motociclisti, oggi una pattuglia della Polizia ha fermato uno di questi camion mentre su via Capruzzi «perdeva» un sasso dal proprio carico. L'autista è stato fermato, gli è stata contestata la pericolosità di quanto accaduto e poi è stato fatto ripartire. 

Nella foto scattata stamattina da un nostro giornalista, è evidenziato dal cerchio rosso il sasso caduto dal camion e finito sul marciapiede. (R. Sche.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725