Martedì 09 Agosto 2022 | 04:44

In Puglia e Basilicata

Terlizzi, il fucile sotto il letto  del figlio: arrestata mamma

Terlizzi, il fucile sotto il letto  del figlio: arrestata mamma
La donna di 22 anni, incinta, aveva preparato la borsa per l'imminente parto con all'interno una pistola carica. Invece nascondeva sotto il materasso del figlio di due anni un fucile da caccia e due scatole di cartucce. Il marito della donna, che ha 31 anni, è stato denunciato in stato di irreperibilità, la donna è ai domiciliari e partorirà tra poco  

17 Ottobre 2009

TERLIZZI (BARI) - Nascondeva sotto il materasso del figlio di due anni un fucile da caccia e due scatole di cartucce, nella borsa preparata per il parto imminente 25 proiettili, nel letto matrimoniale, invece, aveva una pistola carica: per detenzione abusiva di armi i carabinieri hanno arrestato a Terlizzi, nel barese, una donna di 22 anni. 
La giovane, che è stata posta agli arresti domiciliari perchè incinta, è accusata anche di ricettazione perchè nel piazzale antistante la sua villa sono stati trovati due autocarri e una macchina operatrice rubati. Al giudice la ventiduenne dovrà chiarire anche la provenienza dei circa 8.000 euro in contanti sequestrati nella sua abitazione. Il marito della donna, che ha 31 anni, è stato denunciato in stato di irreperibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725