Sabato 01 Ottobre 2022 | 15:49

In Puglia e Basilicata

Per le presidenziali della Tunisia si vota anche nel Foggiano

Per le presidenziali della Tunisia si vota anche nel Foggiano
Presso il Comune di Carapelle è stato realizzato un seggio per far votare tutti i tunisini presenti in Capitanata: il presidente del seggio è il signor Hassen Abdelmaksoud. Nell’occasione i tunisini-foggiani hanno inviato al presidente tunisino Zine el Abidine Ben Ali un messaggio di riconoscenza e di considerazione per esprimere la loro gratitudine per lo sviluppo socio-economico-politico in cui la Tunisia oggi si trova

17 Ottobre 2009

FOGGIA - Anche a Carapelle in provincia di Foggia oggi si può votare per elezioni presidenziali della Tunisia. Nel piccolo centro foggiano, infatti, presso il Comune di Carapelle è stato realizzato un seggio per far votare tutti i tunisini presenti in Capitanata: il presidente del seggio di Carapelle è il signor Hassen Abdelmaksoud. Nell’occasione i tunisini presenti in provincia di Foggia hanno inviato al presidente tunisino Zine el Abidine Ben Ali un messaggio di riconoscenza e di considerazione per esprimere la loro gratitudine per lo sviluppo socio-economico-politico in cui la Tunisia oggi si trova. 

Tutti i tunisini residenti in provincia di Foggia – attraverso un comunicato dell’Associazione delle Comunità Straniere in Italia – hanno espresso «il loro sincero ed indefettibile attaccamento alla persona del presidente Ben Ali quale scelta pertinente per il presente e per il futuro, esortandolo ad essere e rimanere il Candidato degli Emigrati d’Italia».

(nella foto una veduta di Tozeur, in Tunisia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

FOGGIA

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725