Mercoledì 17 Agosto 2022 | 07:22

In Puglia e Basilicata

Nas: tra Bari e Foggia un falso dentista e cibi e farmaci scaduti

Nas: tra Bari e Foggia un falso dentista e cibi e farmaci scaduti
I militari del Nas di Bari hanno scoperto e sequestrato due studi dentistici. Uno, a Sannicandro Garganico (Foggia), era gestito illegalmente da un odontotecnico; l'altro, a Gioia del Colle (Bari), aveva farmaci scaduti. A Bari, infine, i militari hanno denunciato il titolare di un supermercato in via Tanzi perchè, aveva 100 kg di alimenti (pasta, farina, formaggi, latte e salumi) in cattivo stato di conservazione, in confezioni sudice e con muffa
• Cc: dentista lucano ha comprato falsa laurea in medicina

17 Ottobre 2009

BARI - I militari del Nas di Bari a conclusione di indagini hanno chiuso per carenze sanitarie due studi medici e un supermercato. In particolare a Sannicandro Garganico (Foggia), hanno scoperto e sequestrato in via Cadorna un gabinetto dentistico gestito illegalmente da un odontotecnico di 45 anni. Il valore dello studio e delle attrezzature sequestrati è di circa 300mila euro.

Un altro centro dentale irregolare, per un valore di circa 700mila euro, è stato scoperto e posto sotto sequestro a Gioia del Colle (Bari) in via Masaniello, e i militari hanno denunciato per aver avviato questa attività una persona. Nell’ambulatorio sono stati sequestrati 42 confezioni di farmaci e presidi medici scaduti. 

A Bari, infine, i militari hanno denunciato il titolare di un supermercato in via Tanzi perchè, a conclusione di controlli hanno trovato 100 kg di alimenti (pasta, farina, formaggi, latte e salumi) in cattivo stato di conservazione, in confezioni sudice e con muffa. I militari hanno inoltre fatto intervenire gli ispettori sanitari che hanno disposto la sospensione dell’attività commerciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725