Mercoledì 17 Agosto 2022 | 09:15

In Puglia e Basilicata

Anziana muore in incidente stradale nel Tarantino

Anziana muore in incidente stradale nel Tarantino
Per cause in corso di accertamento, la Ford Fiesta con a bordo due anziani coniugi è finita fuori strada, ribaltandosi più volte. E' morta Barsanofia Sabba, di 73 anni. Suo marito, Angelo Delli Santi, di 75 anni, che guidava la vettura, è ricoverato nell'ospedale di Manduria in prognosi riservata. L'incidente è accaduto sulla SP Maruggio-Manduria vicino a una stazione di servizio. Soltanto per una serie di coincidenze l'auto non si è schiantata contro un distributore di carburanti

11 Ottobre 2009

TARANTO - E' di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi sulla strada provinciale Maruggio-Manduria. Per cause in corso di accertamento un’autovettura Ford Fiesta con a bordo due anziani coniugi è finita fuori strada, ribaltandosi più volte. 

E’ morta Barsanofia Sabba, di 73 anni, che viaggiava sul lato passeggeri. Suo marito, Angelo Delli Santi, di 75 anni, che guidava la vettura, ha riportato traumi in diverse parti del corpo ed è stato ricoverato nell’ospedale di Manduria: i medici si sono riservati la prognosi. 

L'incidente è avvenuto vicino a una stazione di servizio e solo per una serie fortuita di coincidenze l’auto non si è schiantata contro un distributore di carburanti. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Accertamenti sono stati avviati per stabilire l'esatta causa dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725