Mercoledì 17 Agosto 2022 | 18:02

In Puglia e Basilicata

Operazione antidroga 5 arresti a Taranto

Operazione antidroga 5 arresti a Taranto
Nei guai Vincenzo Balzo, di 29 anni, soprannominato "Sceriffo kid" (l'unico che ha ottenuto i domiciliari); Cataldo Sebastio, di 31 anni, trasferito in carcere; Luigi Guarini, di 42 anni; Vittorio Pacifico, di 41, e Gianfranco Pacifico, di 34 anni, tutti e tre già detenuti, ai quali è stata notificata in carcere un'altra ordinanza di custodia cautelare

10 Ottobre 2009

TARANTO - Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare. Altre due persone sono ricercate. Gli indagati furono coinvolti il 18 febbraio 2008 in un’operazione denominata "Drugs market". 

Altre contestazioni sono state formulate ora dal gip del tribunale di Taranto a Vincenzo Balzo, di 29 anni, soprannominato "Sceriffo kid" (l'unico che ha ottenuto i domiciliari); a Cataldo Sebastio, di 31 anni, trasferito in carcere; e a Luigi Guarini, di 42 anni, Vittorio Pacifico, di 41, e Gianfranco Pacifico, di 34 anni, tutti e tre già detenuti, ai quali è stata notificata in carcere un’altra ordinanza di custodia cautelare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725