Martedì 16 Agosto 2022 | 12:10

In Puglia e Basilicata

Grossa moto contro auto: muore 40enne tarantino

Grossa moto contro auto: muore 40enne tarantino
Un uomo di 40 anni, Cosimo Capobianco, di Pulsano (Taranto), è morto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale che collega Pulsano con San Giorgio Jonico, all’altezza del bivio per Faggiano. L'uomo era in sella a una moto di grossa cilindrata scontratasi, per cause in corso di accertamento, contro un'auto Ford Focus

07 Ottobre 2009

PULSANO (TARANTO) - Un uomo di 40 anni, Cosimo Capobianco, di Pulsano (Taranto), è morto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale che collega Pulsano con San Giorgio Jonico, all’altezza del bivio per Faggiano. 

L’uomo era in sella a una moto di grossa cilindrata scontratasi, per cause in corso di accertamento, contro un’auto Ford Focus. Il conducente della moto ha fatto un volo di alcuni metri e ha sbattuto contro un palo della luce prima di cadere rovinosamente sull'asfalto. 

Inutili sono risultati i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario del 118 giunto sul posto. Il conducente della Ford ha riportato solo lievi ferite. Indagini sono state avviate dai carabinieri per ricostruire le modalità dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725