BARI - I giornalisti della Gazzetta del Mezzogiorno hanno proclamato due giornate di sciopero per impedire l’uscita in edicola del giornale oggi (domenica) e domani, lunedì 5 ottobre. Lo rende noto il Comitato di redazione in una nota nella quale spiega che “la sofferta decisione è stata presa a seguito di un intenso confronto con l’azienda teso a scongiurare il protrarsi di scelte editoriali che la redazione ritiene penalizzanti per il giornale”. In conseguenza dello sciopero anche oggi, domenica 4 ottobre, il sito web della Gazzetta del Mezzogiorno non sarà aggiornato nella sua parte locale e nei commenti dei lettori. I servizi riprenderanno regolarmente a partire da domani mattina. La solidarietà dell'Assostampa di Puglia e Basilicata
03 Ottobre 2009
I giornalisti della Gazzetta del Mezzogiorno hanno proclamato due giornate di sciopero per impedire l’uscita in edicola del giornale oggi (domenica) e domani, lunedì 5 ottobre. Lo rende noto il Comitato di redazione in una nota nella quale spiega che “la sofferta decisione è stata presa a seguito di un intenso confronto con l’azienda teso a scongiurare il protrarsi di scelte editoriali che la redazione ritiene penalizzanti per il giornale”.
In conseguenza dello sciopero anche oggi, domenica 4 ottobre, il sito web della Gazzetta del Mezzogiorno non sarà aggiornato nella sua parte locale e nei commenti dei lettori.
Il Cdr – si aggiunge nella nota – si riserva di convocare nei prossimi giorni una conferenza stampa per illustrare le ragioni della protesta, “che mira a difendere il valore e il prestigio di una testata che da oltre 120 anni Š punto di riferimento per migliaia di cittadini pugliesi e lucani”.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su