Due ventenni sono morti in un incidente stradale avvenuto a Ceglie Messapica lungo la strada per Francavilla Fontana. Le vittime, Roberto Galetto e Luigi Chirulli, viaggiavano a bordo di un’Alfa 156 che, forse a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia, si è scontrata prima contro una Nissan Primera e, dopo una serie di testa coda, contro un camion. Feriti gli occupanti della Nissan e il conducente del camion
25 Settembre 2009
BRINDISI - Due ventenni sono morti in un incidente stradale avvenuto a Ceglie Messapica lungo la strada per Francavilla Fontana. Le vittime, Roberto Galetto e Luigi Chirulli, viaggiavano a bordo di un’Alfa 156 che, forse a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia, si è scontrata prima contro una Nissan Primera e, dopo una serie di testa coda, contro un camion.
Nell’incidente sono rimasti feriti, ma lievemente, gli occupanti della Nissan e il conducente del camion. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i vigili urbani e i vigili del fuoco.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su