Mercoledì 10 Agosto 2022 | 16:59

In Puglia e Basilicata

Bari, professore muore in auto: trovato dopo ore

Bari, professore muore in auto: trovato dopo ore
BARI, 22 SETT - È uscito di casa alle 9 ma nella sua auto parcheggiata ha avuto un malore, forse un infarto, ed è morto: è stato trovato senza vita dopo ore, nonostante la sua vettura fosse ferma in via Cavour, in pieno centro a Bari. La vittima è Antonio Giuliani, professore associato di Idraulica nel dipartimento di ingegneria delle acque del Politecnico di Bari. Avrebbe compiUto tra poco 72 anni. I suoi familiari nel pomeriggio erano andati alla caserma dei carabinieri per denunciarne la scomparsa quando è arrivata la notizia del ritrovamento del corpo.

23 Settembre 2009

BARI - È uscito di casa alle 9 ma nella sua auto parcheggiata ha avuto un malore, forse un infarto, ed è morto: è stato trovato senza vita dopo ore, nonostante la sua vettura fosse ferma in via Cavour, in pieno centro a Bari. La vittima è Antonio Giuliani, professore associato di Idraulica nel dipartimento di ingegneria delle acque del Politecnico di Bari. Avrebbe compiUto tra poco 72 anni.

I suoi familiari nel pomeriggio erano andati alla caserma dei carabinieri per denunciarne la scomparsa quando è arrivata la notizia del ritrovamento del corpo. L'allarme è stato dato da un passante e, subito dopo, da alcuni familiari impegnati nelle ricerche del loro congiunto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725