Sabato 06 Settembre 2025 | 08:55

Ladisa srl premiata a Roma tra i «Produttori stellati»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ladisa srl premiata a Roma tra i «Produttori stellati»

L'Associazione Puglia Top Quality Sapori Mediterranei al fianco del Made in Italy

Venerdì 02 Luglio 2021, 17:38

05 Luglio 2021, 14:53

Roma -  Si è appena concluso l'incontro per la consegna dei riconoscimenti alle imprese ritenute «Eccellenze della Produzione Italiana». Tra i 12 «Produttori stellati» premiati a Montecitorio, anche la Ladisa Ristorazione di Sebastiano e Vito Ladisa. A ritirare il premio il direttore dell'azienda Dario Di Tursi.

La seconda edizione dell'iniziativa è stata organizzata nella Capitale dall'Associazione di produttori Puglia Top Quality Sapori
Mediterranei di Bari, attiva nel campo del marketing al servizio del Made in Italy fin dal 2008. Partner istituzionale degli organizzatori,  l'onorevole Fucsia Nissoli Fitgerald, eletta nella Circoscrizione America Settentrionale e Centrale.

Un riconoscimento che ancora una volta premia l'impegno della Ladisa srl, una delle società di Finlad Holding attiva in tutta Italia, da oltre 20 anni, nel campo della ristorazione collettiva di qualità.

Il premio è stato consegnato dall'on. Maria Spena, vicepresidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)