Domenica 14 Agosto 2022 | 02:58

In Puglia e Basilicata

Nubifragio a Bari quartieri allagati  e traffico in tilt

Nubifragio a Bari quartieri allagati  e traffico in tilt
BARI - Decine di allagamenti sono stati provocati a Bari da un temporale che si è abbattuto sulla città in tarda mattinata e che ha provocato anche disagi (nella foto di Luca Turi) al traffico automobilistico. L'intervento dei vigili del fuoco è stato richiesto con centinaia di chiamate da parte di cittadini per liberare dall’acqua scantinati, abitazioni al piano terra, negozi e garage allagati. I disagi maggiori si sono verificati nei quartieri di Carbonara, Ceglie e Loseto.
• Treni in tilt in Puglia

16 Settembre 2009

BARI - Decine di allagamenti sono stati provocati a Bari da un temporale che si è abbattuto sulla città in tarda mattinata e che ha provocato anche disagi al traffico automobilistico. 

L'intervento dei vigili del fuoco è stato richiesto con centinaia di chiamate da parte di cittadini per liberare dall’acqua scantinati, abitazioni al piano terra, negozi e garage allagati. I disagi maggiori si sono verificati nei quartieri di Carbonara, Ceglie e Loseto. 

L'improvviso e copioso afflusso di acqua nelle condotte fognarie ha provocato l’apertura automatica delle paratie della condotta di via Matteotti e il conseguente sversamento a mare dei liquami a ridosso della spiaggia di pane e Pomodoro, sul litorale sud della città. 

I vigili del fuoco hanno soccorso decine di automobilisti in panne. Per la pioggia un incidente stradale con quattro feriti lievi si è verificato sulla circonvallazione di Bari, all’altezza di Poggiofranco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725