Lunedì 15 Agosto 2022 | 15:30

In Puglia e Basilicata

Volantini diffamatori ed sms preso presunto stalker barese

Volantini diffamatori ed sms preso presunto stalker barese
Lo hanno sorpreso e arrestato poco dopo che aveva affisso, nelle vicinanze dell’abitazione di una donna, un ennesimo volantino diffamatorio nei suoi confronti. Si tratta di Domenico Armenise, di 38 anni, di Bari, che è stato arrestato da agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico-sezione volanti, con l’accusa di "stalking"

08 Settembre 2009

BARI - Lo hanno sorpreso e arrestato poco dopo che aveva affisso, nelle vicinanze dell’abitazione di una donna, un ennesimo volantino diffamatorio nei suoi confronti. Si tratta di Domenico Armenise, di 38 anni, di Bari, che è stato arrestato da agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico-sezione volanti, con l’accusa di 'stalking'. A quanto si è appreso, questo è l’ultimo di una serie di atti intimidatori, biglietti minatori, sms, mandati da Armenise alla donna, al marito e ad altri famigliari in un anno e mezzo, e a luglio scorso c'è stato un primo intervento degli agenti della sezione volanti. 

Secondo quanto accertato dagli investigatori, Armenise aveva conosciuto la donna e suo marito un paio di anni fa e aveva allacciato con loro un rapporto di amicizia. Per cause non ancora chiarite questo rapporto si era deteriorato: Armenise non aveva sopportato la chiusura e da quel momento aveva cominciato a tempestare la donna e la famiglia con minacce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725