Mercoledì 10 Agosto 2022 | 20:26

In Puglia e Basilicata

Un concorso di idee per realizzare il marchio turistico Provincia di Bari

Un concorso di idee per realizzare il marchio turistico Provincia di Bari
È sul sito internet della Provincia di Bari (www.provincia.ba.it) il bando di concorso di idee per l’ideazione e la realizzazione del brand turistico della Provincia di Bari, promosso dal presidente, Francesco Schittulli e dell’assessore alla Cultura e al Turismo, Nuccio Altieri. I partecipanti non devono avere più di 35 anni. Al progetto vincitore andranno 2.000 euro. Data di scadenza: il 5 ottobre 2009

08 Settembre 2009

BARI - È sul sito internet della Provincia di Bari (www.provincia.ba.it) il bando di concorso di idee per l’ideazione e la realizzazione del brand turistico della Provincia di Bari, promosso dal presidente, Francesco Schittulli e dell’assessore alla Cultura e al Turismo, Nuccio Altieri. 

Obiettivo del concorso è quello di definire la veste grafica e il logo del brand «Costa dei Trulli» o di crearne uno completamente nuovo di massimo tre parole. 

Destinatari dell’iniziativa sono grafici, architetti, designers e soggetti singoli e/o associati operanti nel settore della grafica pubblicitaria e/o equivalenti di età non superiore ai 35 anni. Al progetto vincitore sarà riconosciuto un compenso di 2.000 euro. Data di scadenza: il 5 ottobre 2009.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725