Mercoledì 17 Agosto 2022 | 17:45

In Puglia e Basilicata

Uomo aggredisce moglie calciatore Brindisi

Uomo aggredisce moglie calciatore Brindisi
La consorte di Fabio Moscelli, giocatore del Football Brindisi 1912, è stata colpita e intimata di riferire a suo marito che quest’anno si deve concludere con la promozione altrimenti – ha avvertito – ne andrebbero di mezzo i suoi figli. E’ accaduto a Brindisi, nell’abitazione dell’atleta dove in quel momento c'erano solo sua moglie e i suoi figli.

02 Settembre 2009

BRINDISI - Ha aggredito la moglie di Fabio Moscelli, calciatore del Football Brindisi 1912, squadra di Seconda Divisione, intimandole di riferire a suo marito che quest’anno si deve concludere con la promozione altrimenti – ha avvertito – ne andrebbero di mezzo i suoi figli.
E’ accaduto stamane a Brindisi, nell’abitazione del giocatore dove in quel momento c'erano solo sua moglie e i suoi figlioletti.

L'uomo, spacciandosi per un addetto alla lettura del contatore dell’acqua si è fatto aprire la porta e una volta dentro ha minacciato la donna: «Dì a tuo marito che quest’anno è meglio che arrivi la promozione, sennò ne andranno di mezzo i vostri figli». Ha poi colpito la moglie dell’atleta con un pezzo di legno che aveva con sè, provocandole un’abrasione, e si è allontanato.

Sulla vicenda indaga la Digos. Gli investigatori hanno ascoltato la moglie di Moscelli, lo stesso giocatore e i dirigenti della società.

I presidenti Giuseppe e Francesco Barretta in una nota stigmatizzano l’episodio «lontano anni luce – affermano – dalla concezione di sport che abbiamo noi e che riteniamo abbia la stragrande maggioranza dei nostri tifosi. Ecco perché siamo certi che si tratti del gesto di un folle, un episodio isolato che non trova alcuna giustificazione e al quale non riusciamo a dare una spiegazione, tanto più perché rivolto a uno di quei giocatori che ha sempre dato tanto e che continua a onorare la maglia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725