Domenica 14 Agosto 2022 | 10:48

In Puglia e Basilicata

Clooney e Canalis vacanze pugliesi

Clooney e Canalis vacanze pugliesi
George Clooney ed Elisabetta Canalis (nella foto tratta da Chi), la coppia più chiacchierata di questa estate bollente, hanno trascorso una notte in una suite da 1.600 euro con tanto di piscina privata a Fasano. Notte d’amore senza paparazzi intorno. E sono tanti i vip che scelgono la Puglia come meta delle vacanze.
Premi Nobel e cantanti: ecco il Salento dei vip 
INDAGINE: Puglia record, il Salento al primo posto

28 Agosto 2009

di Tommaso Vetrugno

FASANO - Toccata e fuga. Ma rigorosamente lontano dai paparazzi di turno. George Clooney ed Elisabetta Canalis, la coppia più chiacchierata dell’estate, hanno fatto tappa nella lussuosa masseria Torre Maizza della famiglia Muolo. A due passi dal mare di Savelletri di Fasano, in una location incantevole il «dottor Douglass Ross» di «ER medici in prima linea» ha continuato a stregare l’ex veliona di Striscia, indicata come la sua ultima fiamma. Nessuna uscita pubblica, questa volta, ma solo una cena a lume di candela rigorosamente nel chiuso della camera del Relais a cinque stelle. Una suite da 1.600 euro a notte: 55 metri quadrati di camera e 100 di giardino con palme e piscina privata (riscaldata). La camera è dotata di un romantico caminetto (ma visto il caldo di questi giorni George si è guardato bene dall’usarlo) in un ambiente che richiama le tipiche abitazioni in masseria con i tufi bianchi, le volte a cielo di carrozza, con in più un ampio salotto con poltrone e divano. Per chiudere, superbagno con grande vasca idromassaggio.

Comprensibile che George e Elisabetta si siano «accontentati» di farsi servire la cena in camera trascorrendo il resto della notte al chiuso della suite. Una serata privata, quindi, ben lontano dai fotografi che proprio sul finire di luglio hanno svelato al mondo intero attraverso le pagine della rivista «Chi» l’amore che sbocciava nella villa di Clooney, sul lago di Como.

La tappa in Puglia sarebbe stata decisa dopo quella, altrettanto breve, compiuta in una clinica svizzera: il 12 agosto infatti Clooney (sempre accompagnato dalla Canalis) si è presentato al pronto soccorso della Ars Medica di Gravesano per farsi medicare a un braccio dopo un lieve infortunio.

Di certo i due hanno recuperato proprio in Puglia quella tranquillità per stare insieme senza l’assillo dei paparazzi in cerca dello scoop.

Bocche rigorosamente cucite nell’incantevole struttura già meta di altri vip nelle scorse settimane. La frase è sempre la stessa, dal portinaio al fattorino: no comment! La riservatezza è di casa e di certo la novella coppia ha trovato terreno fertile per cercare un po’ d’intimità in più. La masseria Torre Maizza di Fasano si è rivelata più sicura della splendida dimora dell’attore sul lago di Como.

Trapela solo un dettaglio: lasciata la lussuosa residenza, George ed Elisabetta sono partiti in direzione del Salento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725