Mercoledì 17 Agosto 2022 | 13:29

In Puglia e Basilicata

Scoperta a Foggia la nuova fiamma di Vittorio Sgarbi

Scoperta a Foggia la nuova fiamma di Vittorio Sgarbi
ACCADIA - Una, bionda, occhi nocciola, avvinghiata al famoso critico italiano che non la perdeva d’occhio un minuto. L’altra, mora dagli occhi da cerbiatti, che circondava il critico in ogniddove Sgarbi si divertiva a far da cicerone; di lei abbiamo qualche rivelazione in più: Monia, 27 anni pittrice torinese, cognome Mercadante di origini irpine (Lacedonia). «Si - conferma la giovane artista - i miei nonni sono di lì, e ad Ascoli Satriano ho ancora dei parenti». Sarà lei la nuova musa artistica di Sgarbi, che in amore si ispira invece a Selin?

25 Agosto 2009

ACCADIA - La presenza di Sgarbi ad Accadia per Anna Salvatore è, come dice il critico, «un personale omaggio al marito Pasquale Festa Campanile». Ma a rapire l’attenzione delle centinaia di persone che lo seguivano in processione per il paese sono state due donne giovanissime. 

Una, bionda, occhi nocciola, avvinghiata al famoso critico italiano che non la perdeva d’occhio un minuto (nella foto con lui e il sindaco Murgante ndr), si coccolava tra le rovine in rinascita del Rione Fossi, in un continuo nascondino di baci e sguardi: di lei, poco più che 25enne, Sgarbi non ha voluto rivelare il vero nome. «Il suo nome? Selin, già Selin di Slinunte, da dove viene», dice sibillino e furtivo. 

L’altra, mora dagli occhi da cerbiatti, che circondava il critico in ogniddove Sgarbi si divertiva a far da cicerone; di lei abbiamo qualche rivelazione in più: Monia, 27 anni (nella foto in alto con Sgarbi ndr), pittrice torinese, cognome Mercadante di origini irpine (Lacedonia). «Si - conferma la giovane artista - i miei nonni sono di lì, e ad Ascoli Satriano ho ancora dei parenti». Sarà lei la nuova musa artistica di Sgarbi, che in amore si ispira invece a Selin?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 

LECCE

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725