Giovedì 18 Agosto 2022 | 22:18

In Puglia e Basilicata

Moto contro auto nel Salento muore una 23enne, 2 i feriti

Moto contro auto nel Salento muore una 23enne, 2 i feriti
L'incidente è avvenuto nei pressi del Cimitero di Surbo. Ha perso la vita Clarissa Miglietta, 23 anni, di Trepuzzi (Lecce). Feriti il fidanzato che si trovava alla guida della moto, una Kawasaki 1000, e l'autista dell’auto, una Multipla, anch'essi di Trepuzzi. Pare che sia stato il motociclista ad invadere la corsia di marcia dell'auto che procedeva in senso opposto

22 Agosto 2009

SURBO – Nello scontro fra una moto ed un’auto, avvenuto stasera nei pressi del Cimitero di Surbo, ha perso la vita Clarissa Miglietta, 23 anni, di Trepuzzi (Lecce). Feriti il fidanzato che si trovava alla guida della moto, una Kawasaki 1000, e l’autista dell’auto, una Multipla, anch’essi di Trepuzzi. 

Stando ai primi accertamenti svolti dai vigili urbani, all’uscita di una curva, il pilota del mezzo a due ruote deve aver perso il controllo, ed è andato a schiantarsi contro la macchina, che proveniva dall’altro senso di marcia. 

Nell’impatto, tremendo, la sfortunata ragazza, che è stata sbalzata in aria, ricadendo sull'asfalto, è morta sul colpo. Il fidanzato si trova in ospedale a Lecce ricoverato per le lievi ferite riportate. Sotto choc l’autista della Multipla, un emigrato rientrato nel Salento per le ferie estive, che è rimasto sul posto. 

Il magistrato di turno la sostituto Paola Guglielmi, ha ordinato la rimozione del cadavere, che ora si trova a disposizione nell’obitorio dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725