Martedì 09 Agosto 2022 | 22:44

In Puglia e Basilicata

Trani, bimba muore dopo malore al mare

Trani, bimba muore dopo malore al mare
TRANI - Una bimba di 12 anni è morta poco dopo aver fatto il bagno a mare a Trani dove era insieme con i suoi genitori. È morta, poco dopo essere stata portata al pronto soccorso dell'ospedale San Nicola Pellegrino, per arresto cardiocircolatorio. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia che dovrebbe essere eseguita oggi

22 Agosto 2009

TRANI - Una bimba di 12 anni è morta poco dopo aver fatto il bagno a mare a Trani dove era insieme con i suoi genitori. È morta, poco dopo essere stata portata al pronto soccorso dell'ospedale San Nicola Pellegrino, per arresto cardiocircolatorio. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia che dovrebbe essere eseguita oggi. 

La piccola, Giorgia Marinaro, prima di sentirsi male era al mare con i genitori e stava facendo il bagno in una spiaggia libera sul lungomare di Colonna. In quel tratto di costa il fondale non è profondo. 

L'esame autoptico dovrà accertare se la bambina abbia ingerito acqua e se questo sia accaduto per caso o per un malore che le ha fatto perdere il controllo o se invece per altre ragioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725