Domenica 07 Settembre 2025 | 05:44

Bari, ufficiale: esonerato Vivarini. In panchina arriva Auteri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vivarini chiede il riscatto

Si attende l'ufficializzazione dell'ingaggio

Lunedì 24 Agosto 2020, 14:24

Il Bari, in attesa di formalizzare l'ingaggio del tecnico Gaetano Auteri, ha esonerato oggi l'allenatore della passata stagione Vincenzo Vivarini, i cui risultati (con la sconfitta nella finale promozione in B contro la Reggiana) sono stati considerati insufficienti. Per il nuovo ds Giancarlo Romairone è necessaria «una svolta» tecnica. A Vivarini «va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata alla guida dei biancorossi - scrive il club di Via Torrebella in una nota - insieme ai migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non». Appena Auteri avrà risolto il precedente contratto con il Catanzaro, inizierà la nuova stagione con i pugliesi, guidando la squadra nel ritiro di Cascia (Perugia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)