LECCE - I carabinieri del Comando Provinciale di Lecce e della Compagnia di Tricase, hanno denunciato alla magistratura altre 84 persone, in gran parte giovani, una delle quali è un cittadino bulgaro, nell’ambito delle indagini sul rave party di Ferragosto nelle campagne di Diso (Lecce), durante il quale è morta per sospetta overdose la ventitreenne potentina Laura Lamberti • Presidente senatori Idv, Belisario: dov'erano le forze dell'ordine?
20 Agosto 2009
LECCE - I carabinieri del Comando Provinciale di Lecce e della Compagnia di Tricase, hanno denunciato alla magistratura altre 84 persone, in gran parte giovani, una delle quali è un cittadino bulgaro, nell’ambito delle indagini sul rave party di Ferragosto nelle campagne di Diso (Lecce), durante il quale è morta per sospetta overdose la ventitreenne potentina Laura Lamberti.
Nei giorni scorsi i militari avevano già denunciato altre 552 persone che avevano partecipato al raduno, con le accuse di invasione di terreni o edifici, danneggiamento, ingresso abusivo nel fondo altrui. Tra loro i 22 promotori dell’evento che devono rispondere anche di disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone e di spettacoli o trattenimenti pubblici senza licenza.
All’identificazione di quest’ultimo gruppo di 84 persone i carabinieri sono arrivati dopo lunga e attenta analisi dei filmati e delle fotografie girati da militari in borghese che si erano infiltrati fra i partecipanti al raduno.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su