Venerdì 19 Agosto 2022 | 09:17

In Puglia e Basilicata

Scontro con un bus ragazzino spira nel centro di Bari

Scontro con un bus ragazzino spira nel centro di Bari
Un ragazzo di 16 anni, Vittorio Soloperto, è morto nel pomeriggio di ieri nel centro del capoluogo nello scontro tra il suo ciclomotore e un autobus delle linee urbane Amtab (il numero 13 per l'esattezza). Leggermente ferita la 18enne che era con lui. L'incidente è avvenuto all’angolo tra via Andrea da Bari (la strada percorsa dal pullman, in controsenso autorizzato) e via Abate Gimma (percorsa dallo scooter); l'incrocio è regolato da un semaforo che era regolarmente in funzione
• Incidente sul Gargano: un morto e 6 feriti. Grave bimbo romano

16 Agosto 2009

BARI – Un ragazzo di 16 anni, Vittorio Soloperto, è morto nel pomeriggio di ieri nel centro del capoluogo nello scontro tra il suo ciclomotore e un autobus delle linee urbane Amtab (il numero 13 per l'esattezza). 

L’incidente è avvenuto all’angolo tra via Andrea da Bari (la strada percorsa dal pullman, in controsenso autorizzato) e via Abate Gimma (percorsa dallo scooter); l'incrocio è regolato da un semaforo che era in funzione nonostante il traffico scarso per la giornata di Ferragosto. 

Incidente stradale via Abate Gimma angolo via Andrea da Bari tra uno scooter e un bus: muore un ragazzino - foto LUCA TURI Sul motociclo c'era anche una giovane donna, Annarita Neviera, 18 anni, la quale ha riportato ferite serie ma non gravi; è stata ricoverata nell’ospedale Di Venere. 

I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati svolti dalla polizia municipale che è stata coadiuvata da pattuglie del 113 e della guardia di finanza.

(foto  LUCA TURI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725