Scontro con un bus ragazzino spira nel centro di Bari
Un ragazzo di 16 anni, Vittorio Soloperto, è morto nel pomeriggio di ieri nel centro del capoluogo nello scontro tra il suo ciclomotore e un autobus delle linee urbane Amtab (il numero 13 per l'esattezza). Leggermente ferita la 18enne che era con lui. L'incidente è avvenuto all’angolo tra via Andrea da Bari (la strada percorsa dal pullman, in controsenso autorizzato) e via Abate Gimma (percorsa dallo scooter); l'incrocio è regolato da un semaforo che era regolarmente in funzione • Incidente sul Gargano: un morto e 6 feriti. Grave bimbo romano
16 Agosto 2009
BARI – Un ragazzo di 16 anni, Vittorio Soloperto, è morto nel pomeriggio di ieri nel centro del capoluogo nello scontro tra il suo ciclomotore e un autobus delle linee urbane Amtab (il numero 13 per l'esattezza).
L’incidente è avvenuto all’angolo tra via Andrea da Bari (la strada percorsa dal pullman, in controsenso autorizzato) e via Abate Gimma (percorsa dallo scooter); l'incrocio è regolato da un semaforo che era in funzione nonostante il traffico scarso per la giornata di Ferragosto.
Sul motociclo c'era anche una giovane donna, Annarita Neviera, 18 anni, la quale ha riportato ferite serie ma non gravi; è stata ricoverata nell’ospedale Di Venere.
I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati svolti dalla polizia municipale che è stata coadiuvata da pattuglie del 113 e della guardia di finanza.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su