Domenica 14 Agosto 2022 | 18:10

In Puglia e Basilicata

Barese tenta di barare al casinò ma viene smascherato

Barese tenta di barare al casinò ma viene smascherato
Ha tentato di mettere a segno una truffa utilizzando la tecnica della "poussette" (la spintina con la quale si puntano le fiches a numero già uscito), ma notato dal personale di vigilanza e ripreso dalle telecamere, l'uomo, M.B., di 54 anni, di Gravina (Bari), è stato denunciato dagli agenti del locale commissariato

10 Agosto 2009

SANREMO (IMPERIA) - Ha tentato di mettere a segno una truffa utilizzando la tecnica della "poussette" (la spintina con la quale si puntano le fiches a numero già uscito), ma notato dal personale di vigilanza e ripreso dalle telecamere, l’uomo, M.B., di 54 anni, di Gravina (Bari), è stato denunciato dagli agenti del locale commissariato. 

L'uomo aveva appena puntato una forte somma di denaro alla roulette, ma è stato visto dai vigilanti del casinò che hanno allertato la polizia. M.B., con precedenti specifici, e per questo già interdetto dalla casa da gioco, ha ammesso la propria responsabilità, dicendo di essere entrato nel casinò approfittando di un momento di distrazione degli addetti. 

I poliziotti hanno denunciato M.B. per truffa e le fiches che aveva tentato di “piazzare” sul tavolo da gioco sono state sequestrate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725