Domenica 14 Agosto 2022 | 02:42

In Puglia e Basilicata

Camion si ribalta nel porto di Bari morto l'autista

Camion si ribalta nel porto di Bari morto l'autista
di NICOLA MANGIALARDI
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio (poco prima delle 17). L'autoarticolato era appena sbarcato e stava guadagnando l'uscita dal porto quando, per cause ancora imprecisate, il camionista - il 32enne turco Nebbi Gazi - ne ha perso il controllo. Il mezzo ha urtato contro il guard-rail (che presenta i segni del danneggiamento per circa 60 metri) eppoi si è ribaltato. Il peso della motrice ha stritolato a morte l'uomo

09 Agosto 2009

BARI - Camion si ribalta nel porto di Bari, morto l'autista. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio (poco prima delle 17). L'autoarticolato era appena sbarcato e stava guadagnando l'uscita dal porto quando, per cause ancora imprecisate, il camionista ne ha perso il controllo. Il mezzo ha urtato contro il guard-rail (che presenta i segni del danneggiamento per circa 60 metri) eppoi si è ribaltato. Il peso della motrice ha stritolato a morte l'uomo, il 32enne turco Nebbi Gazi. 

Pare che Gazi fosse un abitué del porto di Bari e che facesse la spola dalla Turchia per conto di un'azienda triestina. Molti autisti di altri camion si sono fermati in prossimità della zona dell'incidente. Erano visibilmente scossi e chiamavano la vittima col suo nome. 

Come detto non sono note le cause di questo incidente. Sembra evidente che la velocità del camion fosse sostenuta e nella cabina è stata trovata una bottiglia di whisky. Sul luogo sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del nucleo Nbc (quello per la lotta ad agenti batteriologici e nucleari) ma hanno verificato che non c'era alcun rischio in quanto il mezzo trasportava soltanto televisori e altro materiale elettrico.
di NICOLA MANGIALARDI
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725