Giovedì 11 Agosto 2022 | 10:31

In Puglia e Basilicata

Colpo di sonno al volante pugliese in coma ad Olbia

Colpo di sonno al volante pugliese in coma ad Olbia
Davide De Giovanni, 21 anni, di Taranto, ha sfondato il parabrezza con la testa riportando un serio trauma cranico. L'incidente è avvenuto intorno alle 7.30, sulla strada da Olbia a Porto Rotondo, in località La Rudalza. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il conducente, Gianluca Brescia, 24 anni, anche lui di Taranto, ha perso il controllo dell’auto forse per un colpo di sonno

• Clochard barese muore nel Bolognese travolto da Vigili del fuoco
• Bisceglie, giovane perde controllo dello scooter e muore

02 Agosto 2009

OLBIA - E' in coma nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Sassari un giovane pugliese in vacanza in Sardegna, rimasto vittima stamane di un incidente stradale mentre in auto con due amici rientrava a Porto Rotondo dopo una notte trascorsa in una delle tante discoteche della Costa Smeralda. 

Davide De Giovanni, 21 anni, di Taranto, ha sfondato il parabrezza con la testa riportando un serio trauma cranico. L'incidente è avvenuto intorno alle 7.30, sulla strada da Olbia a Porto Rotondo, in località La Rudalza. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il conducente, Gianluca Brescia, 24 anni, anche lui di Taranto, ha perso il controllo dell’auto probabilmente a causa di un colpo di sonno: la macchina è uscita di strada ribaltandosi più volte. De Giovanni si trovava sul sedile posteriore ed è stato sbalzato in avanti finendo con la testa contro il cristallo, che si è infranto. 

Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia, quindi trasferito nel reparto rianimazione di Sassari, dove lotta tra la vita e la morte. Lievi ferite, invece, per Gianluca Brescia e l’altro passeggero, Marco Morello, 21 anni, tarantino. Entrambi potrebbero essere dimessi già in serata dall’ospedale di Olbia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725