Sabato 13 Agosto 2022 | 10:46

In Puglia e Basilicata

"Sigilli" Gdf a sdraio e ombrelloni del Consorzio Rosa Marina

"Sigilli" Gdf a sdraio e ombrelloni del Consorzio Rosa Marina
I militari della Guardia di finanzia hanno sottoposto a sequestro sdraio, ombrelloni, lettini e torrette di avvistamento che si trovavano abusivamente sull'arenile di un noto complesso turistico che si trova sulla costa di Ostuni. Durante una serie di controlli su tutta l’area demaniale di competenza, i militari di Ostuni hanno infatti scoperto che i 900 metri di spiaggia gestiti dal Consorzio Rosa Marina, sono privi di concessione demaniale

29 Luglio 2009

BRINDISI - I militari della Guardia di finanzia hanno sottoposto a sequestro sdraio, ombrelloni, lettini e torrette di avvistamento che si trovavano abusivamente sull'arenile di un noto complesso turistico che si trova sulla costa di Ostuni. Durante una serie di controlli su tutta l’area demaniale di competenza, i militari di Ostuni hanno infatti scoperto che i 900 metri di spiaggia gestiti dal Consorzio Rosa Marina, sono privi di concessione demaniale. 

Unico tratto di spiaggia a salvarsi, quello chiamato "Lambertiana" per il quale, a quanto pare, ci sarebbe una concessione a parte che risulta già rinnovata. In realtà, il Consorzio Rosa Marina aveva già avanzato la richiesta di rinnovo delle concessioni al Comune di Ostuni ma gli uffici competenti avrebbero chiesto alcuni documenti suppletivi, mai giunti a Palazzo di Città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725