Lunedì 08 Settembre 2025 | 20:00

Popolare di Bari, sospese negoziazioni delle azioni e delle obbligazioni della banca

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Banca Popolare di Bari: i soci approvano il bilancio

Si attendono le «interlocuzioni, tuttora in corso, con il Mediocredito Centrale»

Mercoledì 04 Dicembre 2019, 17:25

BARI - Il mercato Hi-Mtf, «in relazione alle recenti notizie di stampa e in attesa di nuovi sviluppi», ha deciso di sospendere temporaneamente la negoziazione delle azioni e delle obbligazioni di Banca Popolare di Bari. Lo rende noto Banca Popolare di Bari.
La Banca ha reso noto di aver avviato «interlocuzioni, tuttora in corso, con il Mediocredito Centrale, con il Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e con le autorità di vigilanza al fine di individuare soluzioni che permettano di soddisfare le esigenze di rafforzamento patrimoniale della stessa». La Banca, considerata la «complessità delle attività in corso, comunicherà tempestivamente - conclude - l’esito delle stesse non appena il quadro complessivo delle iniziative sarà concluso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)