Martedì 09 Agosto 2022 | 03:42

In Puglia e Basilicata

Valeria da sola alla festa Forse finita con Riccardo?

Valeria da sola alla festa Forse finita con Riccardo?
LATIANO - Bellissima, avvolta in un vestito color beige, con una scollatura mozzafiato. Ma sola. Da due giorni oramai tutti si chiedono cosa ci faceva Valeria Golino, l’attrice più invidiata dalle teenager italiane l’altra sera tutta sola (cioè senza il suo bel Riccardo Scamarcio) seduta sul bordo della piscina di un noto albergo-masseria a Latiano, dove da oltre un mese alloggia l’intera troupe del film di Sergio Rubini. Sotto il cielo di Puglia è scoppiata una delle più belle coppie del cinema italiano?

27 Luglio 2009

LATIANO - Bellissima, avvolta in un vestito color beige, con una scollatura mozzafiato. Ma sola. Da due giorni oramai tutti si chiedono cosa ci faceva Valeria Golino (42 anni), l’attrice più invidiata dalle teenager italiane l’altra sera tutta sola (cioè senza il suo bel Riccardo) seduta sul bordo della piscina di un noto albergo a Latiano, dove da oltre un mese alloggia l’intera troupe del film di Sergio Rubini, nel quale lei e il suo fidanzato (Scamarcio) sono gli attori protagonisti? La domanda è rimasta fino a ieri sera senza una risposta. I più informati (i colleghi della produzione) lanciano sorrisi e battute di fronte alla provocatoria ipotesi che la bella attrice romana possa essere diventata single. 

Anche il direttore dell’albergo, Pierangelo Argentieri, che per oltre un mese è stato costretto a mantenere il più stretto riserbo sui due vip del cinema italiano, continua a dire di non sapere nulla rispetto ad argomenti che non riguardino la logistica e l’ospitalità degli ospiti della produzione del film. Eppure questo della presenza solitaria della signora Golino l’altra sera alla festa di chiusura della produzione del film è l’argomento di cui tutti parlano. 

Come mai l’attrice era da sola? «Non so rispondere - dice Argentieri - a chi l’ha vista non è sembrata triste come può essere una persona che ha appena chiuso un rapporto importante come quello con Scamarcio». E allora? Il mistero durerà fino alle prossime ore, quando probabilmente i due attori insieme all’intera troupe si sposteranno a a Bari per le ultime riprese. Sta di fatto che la coppia negli ultimi giorni non si vede più insieme. Nè qui in albergo risulta abbiano prenotato una stanza in comune. 

Su questa vicenda che potrebbe essere la notizia dell’estate in Puglia persino lo stesso Fabio Marini, il location manager del film non intende fare commenti. «Di certo c’è solo che al mega party organizzato da Rubini a bordo piscina dell’albergo, una antica masseria del ’500 c’erano tutti. Dallo stesso regista a Fabrizio Gifuni, da Maurizio Micheli a Vito Signorile, da Mariolina Defano ,alla produttrice Donatella Botti. Tutti, tranne Scamarcio. Una assenza che non è passata inosservata. Per tutta la serata infatti la bella Valeria ha ballato sempre da sola. Dov’era Riccardo? [f.g.]
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725