Lunedì 15 Agosto 2022 | 15:53

In Puglia e Basilicata

Cade mattone muore bimbo

Cade mattone muore bimbo
BARI - Un bambino di cinque anni, figlio di un cardiochirurgo che era a Foggia con la famiglia per trovare alcuni parenti, è morto colpito da un mattone staccatosi da un muro dell’abitazione dove risiede il nonno. Il piccolo è stato immediatamente soccorso e trasportato agli Ospedali Riunti di Foggia dove però i sanitari non hanno potuto fare nulla
• Incidente stradale, muore bimba di 6 anni 

27 Luglio 2009

BARI - Un bambino di cinque anni, figlio di un cardiochirurgo che era a Foggia con la famiglia per trovare alcuni parenti, è morto colpito da un mattone staccatosi da un muro dell’abitazione dove risiede il nonno. Il piccolo è stato immediatamente soccorso e trasportato agli Ospedali Riunti di Foggia dove però i sanitari non hanno potuto fare nulla. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti il bambino stava giocando con un triciclo quando per cause in corso di accertamento nella stanza si è staccato il mattone colpendolo in pieno.

Le indagini sull'episodio sono state avviate dagli agenti della sezione Volanti della questura  coordinati dal pm di turno, Domenico Minardi. Il bimbo, a quanto si è appreso, era figlio di un  cardiochirurgo e viveva a Milano con la madre. I genitori hanno autorizzato l’espianto di alcuni organi.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725