BARI - Un bambino di cinque anni, figlio di un cardiochirurgo che era a Foggia con la famiglia per trovare alcuni parenti, è morto colpito da un mattone staccatosi da un muro dell’abitazione dove risiede il nonno. Il piccolo è stato immediatamente soccorso e trasportato agli Ospedali Riunti di Foggia dove però i sanitari non hanno potuto fare nulla • Incidente stradale, muore bimba di 6 anni
27 Luglio 2009
BARI - Un bambino di cinque anni, figlio di un cardiochirurgo che era a Foggia con la famiglia per trovare alcuni parenti, è morto colpito da un mattone staccatosi da un muro dell’abitazione dove risiede il nonno. Il piccolo è stato immediatamente soccorso e trasportato agli Ospedali Riunti di Foggia dove però i sanitari non hanno potuto fare nulla. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti il bambino stava giocando con un triciclo quando per cause in corso di accertamento nella stanza si è staccato il mattone colpendolo in pieno.
Le indagini sull'episodio sono state avviate dagli agenti della sezione Volanti della questura coordinati dal pm di turno, Domenico Minardi. Il bimbo, a quanto si è appreso, era figlio di un cardiochirurgo e viveva a Milano con la madre. I genitori hanno autorizzato l’espianto di alcuni organi.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su