Giovedì 18 Agosto 2022 | 03:45

In Puglia e Basilicata

Tragico incidente nel Barese: 3 morti

Tragico incidente nel Barese: 3 morti
Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 240 che collega i comuni di Capurso a Noicattaro, nel sud Barese. Nell'incidente sono morti un uomo e una donna che erano in sella ad una moto e l'automobilista al volante della Mercedes contro la quale si è schiantato il motoveicolo dopo aver urtato un'altra vettura
• Incidenti ecco le strade brindisine più a rischio
Sicurezza stradale, domani iniziativa a Martina Franca

26 Luglio 2009

BARI – Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio sulla strada provinciale 240 che collega i comuni di Capurso a Noicattaro, nel sud barese. 

Nell’incidente sono morti un uomo e una donna che erano in sella ad una moto e l’automobilista al volante della Mercedes contro la quale si è schiantato il motoveicolo dopo aver urtato un’altra vettura. 

Le vittime sono due motociclisti – Aurelia Di Bari, di 23 anni, e Francesco Dello Spirito Santo, di 25, residenti a Rutigliano (Bari), e il conducente della 'Mercedes classe A', Raffaele Perniola, di 24, di Cellamare (Bari). 

Secondo gli accertamenti della polstrada, la Mercedes ha prima tamponato una Fiat 500 guidata da Diego Tanzi, di 67 anni, che ha riportato ferite giudicate guaribili in tre giorni, quindi si è ribaltata ed è finita sulla corsia opposta dove ha travolto la moto. Le vittime sono morte sul colpo.

(foto Luca Turi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725