Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:44

Lecce - Juve, Higuain in ospedale dopo scontro con portiere giallorosso: sta bene

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce - Juve: paura per Higuain, il pipita in ospedale dopo scontro con portiere giallorosso

L'argentino si è duramente scontrato con Gabriel, perdendo anche sangue: dopo la fine della partita si è accasciato e si sottoporrà a controlli

Sabato 26 Ottobre 2019, 17:41

18:27

LECCE - L’attaccante della Juve, Gonzalo Higuain, è stato portato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove si sottoporrà a una Tac di controllo poiché negli ultimi minuti di gioco contro i giallorossi si è scontrato con il portiere del Lecce, Gabriel Vasconcelos Ferreira, procurandosi una ferita sulla fronte. Dopo lo scontro, Higuain ha continuato a giocare con una fascia sulla testa ma a fine partita, a causa di alcuni capogiri, si è seduto nel campo di gioco.

IL PIPITA STA BENE - Non è stato necessario il trasporto in ospedale dell’attaccante della Juve, Gonzalo Higuain, che è stato soccorso nell’infermeria dello stadio via del Mare a Lecce, dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura sulla fronte, in seguito alla ferita che si è provocato in uno scontro scontro con il portiere dei giallorossi, Gabriel Vasconcelos Ferreira.

Higuain è cosciente e, al contrario delle notizie che sono state diffuse immediatamente dopo i soccorsi, non è stato portato in ospedale a Lecce per sottoporsi a una Tac. L'attaccante rientrerà con la squadra a Torino e qui si sottoporrà agli esami radiologici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)