Lunedì 15 Agosto 2022 | 14:00

In Puglia e Basilicata

Puglia, incidenti mortali giovani le due vittime

Puglia, incidenti mortali giovani le due vittime
Due incidenti stradali mortali a Bari e Lecce: un giovane di 20 anni, Fabrizio Ranieri, è morto all’alba in un incidente stradale avvenuto a Palese; mentre una giovane di 28 anni, Simona Reale, di Squinzano, ha perso la vita in un incidente stradale sulla strada che collega Trepuzzi a Squinzano

22 Luglio 2009

Un giovane di 20 anni, Fabrizio Ranieri, è morto all’alba in un incidente stradale avvenuto a Palese, un quartiere alla periferia nord del capoluogo. A quanto si è appreso, il giovane viaggiava su un’auto guidata da un amico e stavano rientrando dopo un nottata passata in discoteca. Per cause non ancora accertate il conducente ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada. 

Una giovane di 28 anni, Simona Reale, di Squinzano, ha perso la vita in un incidente stradale sulla strada che collega Trepuzzi a Squinzano. La ragazza era alla guida di una Fiat Punto, la quale, come ipotizzano i carabinieri interventuti sul posto per i rilievi del caso, potrebbe avere sbandato a causa di un animale, forse un cane, che ha attraversato la carreggiata. La vettura ha sbattuto contro un muro per poi ribaltarsi. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino. Simona Reale stava accompagnando il suo fidanzato al lavoro. Il ragazzo, di cui per il momento non si conoscono le generalità, è stato ricoverato persso l'ospedale «Vito Fazzi» di Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725