Polizia: preso rapinatore barese in una banca ferì un cliente
Rocco Germanico, 22 anni, fedina penale immacolata, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Bari, perchè ritenuto il responsabile di una serie di rapine ai danni di alcuni istituti di credito del capoluogo, commesse usando un taglierino per minacciare i dipendenti. Secondo gli investigatori è anche responsabile del ferimento di un cliente di una banca (la BNL di via Stefano Iacini) che aveva opposto una reazione
13 Luglio 2009
BARI - Un incensurato di 22 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Bari, perchè ritenuto il responsabile di una serie di rapine ai danni di alcuni istituti di credito del capoluogo, commesse usando un taglierino per minacciare i dipendenti.
Si tratta di Rocco Germanico, che secondo gli investigatori è anche responsabile del ferimento di un cliente di una banca (la BNL di via Stefano Iacini) che aveva opposto una reazione.
All’arresto di Germanico gli agenti sono giunti al termine di laboriose indagini, e grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza degli istituti di credito.
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su